Cronaca

Ruba in due scuole di Eboli, incastrato dalla maglia di Superman: arrestato 30enne

Furto ad Eboli: rubato televisore in una scuola, arrestato 30enne già autore di un altro furto presso l'istituto Ripa

Arrestato l’autore di un furto ad Eboli: in manette il 30enne Angelo Nebbione originario di Torre del Greco, reo di aver rubato un televisore presso una scuola. All’alba della mattina di ieri, lunedì 12 aprile, la Sezione Radiomobile della Compagnia ha arrestato in flagranza di reato per furto aggravato un ragazzo di 30 anni, originario di Torre del Greco.

Furto ad Eboli: arrestato 30enne, aveva rubato televisore in una scuola

Lo stesso è stato bloccato dai militari operanti subito dopo aver sottratto un televisore dalla scuola “il giardino segreto” di Eboli. Inizialmente è stato messo agli arresti domiciliari prima di finire in carcere in seguito a giudizio per direttissima. Lo stesso ragazzo era già stato denunciato negli scorsi giorni per un altro furto presso l’istituto “Matteo Ripa” di Eboli, dove si era introdotto ed è stato riconosciuto perché indossava la maglia di Superman.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

One Comment

  1. Pingback: clean keto diet
Back to top button