Cronaca

Furto in un supermercato ed estorsione, pregiudicato di Montecorvino Rovella finisce ai domiciliari

Furto ed estorsione a Montecorvino Rovella, arrestato Gianni Franco. Il giovane è un pregiudicato del posto

Il 25enne Gianni Franco è stato arrestato dai carabinieri di Montecorvino Rovella. Il giovane, pregiudicato per reati contro il patrimonio, è stato tratto in arresto nelle scorse ore dai militari della locale stazione. Il 25enne era sottoposto ad obbligo firma e nel mese di febbraio era stato denunciato alla Procura dai carabinieri, i quali avevano chiesto l’aggravamento della misura cautelare per alcuni reati.

Montecorvino Rovella, arrestato Gianno Franco

Il giovane, già noto alle forze dell’ordine, stato denunciato per due episodi. In primo luogo per un furto perpetrato in un supermercato di Montecorvino Rovella, dove aveva rubato i soldi della cassa approfittando di un attimo di distrazione della cassiera.

Furto ed estorsione

Successivamente aveva rubato un motorino tentando di estorcere 100 euro per la restituzione del motociclo al legittimo proprietario. Per questo motivo è stato arrestato dai carabinieri e per lui è scattata la misura degli arresti domiciliari.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button