Cronaca

Bellizzi, tentato furto in farmacia: ladri messi in fuga dall’allarme

Tentato furto in farmacia, paura a Bellizzi: scattano le indagini. Potrebbe trattarsi della stessa banda che ha colpito a Pontecagnano

Allarme sicurezza a Bellizzi per l’ennesimo tentativo di furto in una farmacia. È accaduto nella notte tra giovedì 20 e venerdì 21 ottobre, quando i malviventi hanno provato a fare irruzione in una farmacia situata in via Pio XI come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.



Tentato furto in farmacia, paura a Bellizzi

Nel tentativo di entrare in farmacia, è scattato l’antifurto che ha messo in fuga i malviventi. Il titolare dell’attività si è recato dai carabinieri nelle scorse ore per denunciare l’accaduto. Secondo i militari della stazione locale potrebbe trattarsi dei malviventi che, nella stessa notte, hanno compiuto il furto nella farmacia Sant’Antonio a Pontecagnano dove hanno rubato 7mila euro.

Su entrambe le vicende indagano i carabinieri di Battipaglia. I militari sono al lavoro per individuare la banda di ladri che ha messo a segno il furto a Pontecagnano per poi provare a fare il bis nella vicina Bellizzi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio