Cronaca

Furto nella notte in una nota gioielleria di Sarno: ladri in fuga con il bottino

Furto nella notte nella gioielleria e argenteria Crescenzi su corso Amendola a Sarno, i malviventi si sono dati alla fuga con il bottino. I ladri, almeno 5, hanno messo a segno il colpo intorno alle ore 3, si sono introdotti nell’attività forzando la porta d’ingresso.

Furto nella notte in una nota gioielleria a Sarno

Continua ad essere nella morsa dei ladri il Salernitano, questa notte i malviventi hanno messo a segno un colpo in una nota gioielleria a Sarno. La banda di ladri si è introdotta nella nota gioielleria e argenteria Crescenzi forzando la porta d’ingresso.

Secondo quanto emerge dalle indagini delle forze dell’ordine, ad agire sarebbero stati almeno in cinque, arrivati sul posto a bordo di un auto di colore scuro, di grossa cilindrata, con targa rubata. I malviventi in pochi minuti si sono appropriati di numerosi oggetti preziosi presenti all’interno del negozio e poi si sono dati alla fuga. Le indagini sono state affidate alla polizia locale che si è occupata di tutti i rilievi del caso. Al vaglio anche le riprese delle telecamere di videosorveglianza per risalire all’identità dei ladri.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio