Cronaca

Furto in pieno centro a Nocera Inferiore. I ladri rubano latticini

NOCERA INFERIORE. Furto in pieno centro a Nocera Inferiore. I ladri rubano anche mozzarelle e diversi carichi di latticini in generale. È successo ieri mattina, in via Garibaldi a Nocera Inferiore, intorno alle ore 7. La vittima è un autista che doveva scaricare merce per conto di un market.

Dopo aver parcheggiato il furgone, si è introdotto all’interno dell’attività, la cui saracinesca era aperta per metà. Al ritorno l’amara sorpresa: dal retro del suo mezzo erano scomparsi oggetti personali e anche diversi carichi di latticini. Sorpreso dall’ammanco, l’uomo è rientrato all’interno dell’attività commerciale, comunicando ai titolari di essere stato derubato.

Il colpo si sarebbe consumato in una manciata di minuti: il ladro – o i ladri in questione – è riuscito a portare via una borsa, di proprietà dell’autista, con dentro soldi in contanti.

Il furto di mozzarelle

Il ladro ha prelevato diversi carichi di mozzarelle e latticini. Merce destinata all’attività commerciale di via Garibaldi per la vendita. L’episodio è stato denunciato alle forze dell’ordine.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio