Cronaca

Furto in un garage a Salerno, arrestato 41enne

SALERNO. Furto in un garage nel quartiere Pastena di Salerno, la Polizia arresta il 41enne C.A., già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato colto sul fatto, arrestato mentre tentava di rubare all’interno di un garage, nella zona orientale di Salerno.

La telefonata

I poliziotti sono intervenuti su segnalazione di un cittadino residente in via Martiri Ungheresi che aveva contattato il numero 112 dopo aveva notato un box auto con la saracinesca alzata e all’esterno il materiale utilizzato per la pesca.

Flagranza di reato

Una volante in servizio in zona è intervenuta tempestivamente trovando il ladro ancora all’interno del garage. L’uomo, C.A., è stato trovato in possesso di arnesi per lo scasso e aveva anche bloccato il comando elettrico per introdursi nel garage.

Ersilia Cacace

Nata a San Giorgio a Cremano il 23 giugno 1986, da sempre appassionata di scrittura e giornalismo, dopo la Laurea in Lettere Classiche si avvicina al giornalismo scrivendo di ciò che più le piace, il cibo. Attualmente si diletta a girare per le pizzerie di tutta la Campania e non solo col nickname #labossdellepizze

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button