Cronaca

Scafati, tentano di rubare un motorino: picchiati da una gang di ragazzi

Tentato furto di un motorino Scafati. Due furfanti, uno extracomunitario, sono stati sorpresi da tre ragazzi mentre cercavano di rubare un motociclo. Da parte dei tre così partita un’aggresione anche se l’extrecomunitario è riuscito a divincolarsi e a scappare.

Tentato furto di un motorino Scafati sfocia in violenza

L’altro, un pregiudicato 30enne di Poggiomarino, è stato trattenuto e picchiato come racconta Il Mattino. È finito in ospedale con il setto nasale rotto ed un trauma cranico. I carabinieri lo hanno identificato e denunciato per concorso in tentato furto aggravato.

Si cerca il complice

Ora è caccia al complice, extracomunitario, fuggito a piedi e dileguatosi per la vie del centro. I militari della tenenza di via Oberdan stanno cercando di fare piena chiarezza su quanto è accaduto nella notte tra venerdì e sabato in piazza Garibaldi, a pochi passi dalla centralissima piazza Vittorio Veneto. Due le versioni contrastanti che bisoegnerà verificare.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button