Cronaca

Furto all’ospedale di Battipaglia: ladri rubano gli alimenti della mensa

Furto all’ospedale di Battipaglia: ladri rubano gli alimenti della mensa. A quanto pare, avrebbe agito indisturbati. Indagano i carabinieri sul caso.

Furto di alimenti in ospedale

Shock all’ospedale di Battipaglia, dove i ladri hanno messo a segno un vergognoso furto ai danni della mensa. Infatti, i malviventi hanno rubato gli alimenti dal dispensario del Santa Maria della Speranza.

Come riporta “La Città”, i ladri hanno rubato il cibo destinati ai pazienti ricoverati. Si tratta di una refurtiva dal valore di circa mille euro. A quanto pare, stando alle prime ricostruzioni, avrebbero agito in maniera indisturbata e senza intoppi. Da tempo infatti, all’interno del nosocomio battipagliese, manca il presidio della Polizia. Particolare che rende ancora più arduo il compito della guardia giurata di turno.

Sul posto sono giunti i carabinieri che hanno avviato le indagini sul caso. Potrebbero essere le telecamere di videosorveglianza a fare luce sul vergognoso gesto e mettere le mani sui responsabili.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button