Cronaca

Furto all’Ovs di Salerno: arrestato ladro di indumenti dai carabinieri

Furto all’Ovs di Salerno: arrestato ladro di indumenti. Si tratta di un cittadino georgiano di 34 anni. Aveva rimosso le targhe antitaccheggio.

Arrestato ladro per furto a Salerno

Ieri sera la Sezione Radiomobile ha operato un arresto presso l’Ovs di Corso Vittorio Emanuele. Un cittadino georgiano 34enne G.A. è stato bloccato dopo aver rubato alcuni indumenti a cui aveva strappato l’antitaccheggio.

Il soggetto è stato condotto a fatica all’interno dell’auto ed ha tentato più volte di divincolarsi dai Carabinieri. È stato inizialmente associato ai domiciliari con l’accusa di furto aggravato e resistenza a pubblico ufficiale. Stamattina l’arresto è stato convalidato e rubricato come rapina impropria. Nessuna misura cautelare successiva applicata.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button