Cronaca

Furto all’Ovs di Salerno, rubati trucchi e portafogli: fermate due donne

Furto all’Ovs di Salerno, rubati trucchi e portafogli: fermate due donne originarie di Nocera Inferiore e Nocera Superiore.

Due donne fermate per furto a Salerno

Nella giornata di ieri, i carabinieri della Sezione Radiomobile di Salerno hanno fermato due donne per il reato di furto presso l’Ovs di Salerno, sito nel centro cittadino.

I militari hanno scoperto le due dopo aver rubato portafogli e trucchi dal valore di 120 euro: si tratta di P.F., 38enne di Nocera Inferiore e di G.M, 25enne di Nocera Superiore. Per la prima è scattato l’arresto, mentre per la seconda una denuncia a piede libero.

Nel caso di P.F., sono scattate le manette perché trovata in possesso della refurtiva: è stata poi tradotto agli arresti domiciliari dopo la convalida dell’arresto per direttissima. Poche settimane fa c’era stato un altro furto all’interno della nota attività del centro salernitano.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto