Cronaca

Raid nel salone da parrucchiere, rubati prodotti ed attrezzature: colpo da 8mila euro

"Ormai i parrucchieri sono stati presi di mira: necessitiamo di maggiori controlli per lavorare in tranquillità", ha commentato la madre della vittima

Raid presso il salone di parrucchiere, Karma di Marco Cafaro, sito a Pastena di Salerno: “Ormai i parrucchieri sono stati presi di mira: necessitiamo di maggiori controlli per lavorare in tranquillità”, ha commentato Vittoria Tortora, madre del titolare vittima del furto.

Salerno, furto nel salone di parrucchiere Karma

Secondo quanto riportato da Il Mattino, il danno, secondo una prima stima da lui fatta, si aggira tra i settemila e gli ottomila euro. I malviventi hanno portato via prodotti ed attrezzature. Molte delle quali del settore estetico, quello che gestisce la madre del parrucchiere, Vittoria Tortora, che dai social punta l’indice contro chi deve assicurare la sicurezza e chiede maggiori controlli: «Stanno prendendo di mira i parrucchieri – ha scritto sul proprio profilo – Non è il primo furto e senza i giusti controlli non sarà neppure l’ultimo: necessitiamo di maggiori tutele».

Lo sfogo

“Stanno prendendo di mira i parrucchieri – ha commentato l’estetista Vittoria Tortora, madre di Cafaro- Non è il primo furto e senza i giusti controlli non sarà neppure l’ultimo: necessitiamo di maggiori tutele”. Sul posto le forze dell’ordine, per risalire all’identità dei responsabili.

Articoli correlati

Back to top button