Cronaca

Furto a Roccadaspide, ladri messi in fuga dalla proprietaria

Terrore nella serata di ieri, martedì 10 gennaio 2023, a Roccadaspide dove alcuni ladri stavano tentado un furto in appartamento. L’anziana proprietaria sentendo dei rumori, ha scovato i ladri che faccia a faccia con lei si sono trovati costretti alla fuga. Lo riporta Info Cilento.

Furto a Roccadaspide, anziana mette in fuga i ladri

Ancora paura per furti in appartamento nel Cilento. L’ultimo episodio è avvenuto nella serata di ieri, intorno alle 21, in località Fonte. Una donna di 70 anni, allarmata da alcuni rumori, ha scovato due persone incappucciate e col volto travisata da mascherita intente a mettere a segno il colpo nella propria abitazione al piano inferiore della villetta.

I malviventi ritrovandosi faccia a faccia con la proprietaria si sono trovati costretti alla fuga mentre l’anziana ha allertato i carabinieri che, giunti sul luogo, hanno avviato le indagini per risalire alla loro identità.

Gli stessi avevano già messo a segno due colpi in appartamento

Gli stessi, nella stessa serata, avevano già messo a segno altri colpi in due appartamenti ai piani superiori della vittima asportando alcuni oggetti prezioni e mettendo a soqquadro le stanze.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Back to top button