Cronaca

Furto a Sala Consilina: ladri rubano borsello da un’auto durante un funerale

Furto a Sala Consilina: ladri rubano borsello da un’auto durante un funerale. Sul caso indagano i carabinieri dopo regolare denuncia.

Furto davanti al cimitero di Sala Consilina

Ladri in azione a Sala Consilina, dove hanno messo a segno un furto ai danni dei proprietari di un’auto parcheggiata davanti al cimitero, durante l’atto conclusivo di un funerale: hanno rubato infatti in borsello.

Come riporta “Ondanews”, i malviventi hanno preso di mira una Citroen C2. I proprietari del veicolo hanno scoperto il tutto una volta usciti dal camposanto. Il borsello appartiene a una donna, la quale lo aveva depositato a terra, vicino al sedile. All’interno di esso c’erano alcune centinaia di euro, le chiavi di casa e i documenti. Sul caso indagano i carabinieri.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button