Cronaca

Furto a Sala Consilina: ladri in azione in un alimentari-tabacchi

Furto la scorsa notte a Sala Consilina, i ladri hanno preso di mira un negozio di alimentari e tabacchi situato nel centro storico. I malviventi si sono introdotti da una finestra di ferro e hanno portato via numerosi pacchetti di sigarette. I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina sono al lavoro per indentificare gli autori del furto.

Furto in un alimentari-tabacchi di Sala Consilina

Continua l’escalation di furti nel salernitano, nella notte appena trascorsa dei ladri hanno preso di mira un negozio di alimentari e tabacchi situato in via Cesare Battisti, nel cuore del centro storico di Sala Consilina. I malviventi con il favore delle tenebre si sono introdotti nell’attività commerciale tramite una piccola finestra di ferro che dà accesso al bagno.

I ladri una volta all’interno hanno portato via varie stecche di sigarette e numerosi pacchetti sfusi sistemati negli scaffali. Dei passanti questa mattina, 30 marzo, hanno avvisato la proprietaria dell’attività che hanno allertato le forze dell’ordine. I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina sono al lavoro per indentificare i malviventi.

Mostra di più

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio