Cronaca

Furto a Salerno: ladri in azione in un’abitazione a Giovi

Furto a Salerno: ladri in azione in un’abitazione a Giovi. Si tratta della stessa casa presa di mira dai malviventi anche nei mesi scorsi.

Furto in un’abitazione a Giovi di Salerno

Ladri ancora in azione nei rioni di Salerno: questa volta è stato messo a segno un altro furto in un’abitazione di Giovi. A riportare la notizia è il quotidiano “Le Cronache”.

È successo nel pomeriggio di ieri. I malviventi hanno sfruttato l’assenza dei proprietari e hanno dimostrato di conoscere bene il luogo in questione. Sarebbero dunque entrati nella casa raggiungendo direttamente la fuciliera.

Secondo gli investigatori, si tratta della medesima casa presa di mira dai ladri anche nei mesi scorsi, quando portarono via fucili, oggetti d’oro e denaro. Sul posto i carabinieri per le indagini del caso.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto