Cronaca

Furto a Salerno, rubato lo zaino a una ragazza con i suoi averi: l’appello disperato ai ladri

Furto a Salerno, dove è stato rubato lo zaino a una ragazza. All’interno aveva tutti i suoi averi, per questo motivo ecco il suo disperato appello.

Vittima di un furto a Salerno, chiede di riottenere il proprio zaino

Furto in via Renato Martino a Salerno, dove uno o più ladri hanno rubato uno zaino a una ragazza. All’interno dello zainetto erano contenuti gli averi della giovane, in particolare il portafogli, le chiavi di casa e altro.

Nonostante il gesto, Gina Russo si appella ai responsabili per poter riottenere quanto rubato. Ecco l’appello disperato della ragazza pubblicato sul gruppo Facebook “Salerno City”:

“Mi è stato rubato uno zainetto con tutti i miei averi. Lo zainetto è di pelle marrone con su una targhettina con la scritta “Rowallan”. Supplico chi lo ha rubato di restituirmelo! Vi prego! Lo zainetto contiene portafoglio, chiavi, sigarette e dei cioccolatini. Lasciatelo al supermercato 365 nei pressi di via Costantino l’africano. Dite solo di averlo trovato e di darlo a Gina. Per favore!”

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto