Furto a San Cipriano Picentino, i ladri agiscono con i proprietari in casa

furto-angri-nuovo-negozio-abbigliamento

Ladri in azione nella serata di ieri a San Cipriano Picentino. Il furto è avvenuto all'interno di un appartamento situato in via Gerardo Napoletano

Ladri in azione nella serata di ieri a San Cipriano Picentino. Il furto è avvenuto all’interno di un appartamento situato in via Gerardo Napoletano. Tanta paura per i proprietari.

Furto a San Cipriano Picentino

I ladri hanno fatto irruzione all’interno dell’appartamento arrampicandosi su un capanno per poi arrivare al balcone ed entrare in una camera da letto, mentre i proprietari si trovavano al piano terra. I due stavano cenando, quando improvvisamente hanno sentito un rumore sospetto.

La scoperta

Il marito, insospettito dal forte rumore, si è precipitato al piano superiore per capire cosa stesse succedendo. Ha aperto la porta della camera e si è trovato faccia a faccia con i malviventi. Alla vista della camera a soqquadro ha avvertito un malore.

I malviventi sono riusciti a fuggire via con alcuni oggetti di valore e del denaro in contanti. Necessario per la donna l’intervento dei sanitari del 118.

Nessuna grave conseguenza ma solo tanto spavento. Presenti anche i carabinieri che hanno avviato le indagini per risalire all’identità dei ladri.

 

TAG