Cronaca

Furto a Scafati, banda del buco svaligia un’abitazione: rubati soldi e oro

Furto a Scafati: banda del buco svaligia un’abitazione e fallisce un colpo in un bar. Hanno portato via soldi e oggetti in oro.

torna la banda del buco a Scafati

La banda del buco torna in azione a Scafati, dove i ladri hanno svaligiato un’abitazione sita in via Sant’Antonio Abate, con lo scopo di penetrare anche nel bar del proprietario e mettere a segno un doppio colpo.

Come riporta “Il Mattino”, i ladri sono riusciti a creare un buco sulla parte di un immobile, poi hanno fatto accesso nell’appartamento e hanno cercato di raggiungere l’attività commerciale ma quest’ultimo obbiettivo non è stato possibile: sembrerebbe infatti che davanti a loro abbiano trovato uno strato di acciaio che gli ha impossibilitato di effettuare un altro buco.

I fatti si sarebbero verificati l’altro ieri notte. Il malviventi sono comunque riusciti a portare via dalla casa soldi e oggetti in oro. Indagano le forze dell’ordine sul caso. Pochi giorni fa era avvenuto un altro furto della banda del buco presso un bar di Scafati.


Immagine d’archivio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button