Cronaca

Furto a Scafati, ladri entrano in casa di un carabiniere e rubano la cassaforte

Un gruppo di ladri è entrato nell’abitazione di un carabiniere a Scafati e hanno rubato di tutto: portata via anche una cassaforte contenente denaro, oro e diamanti.

Ladri rubano in casa di un carabiniere

Ladri in azione a Scafati, dove è stato messo a segno un furto in casa di un carabiniere: i malviventi hanno portato via la cassaforte.

I ladri sono riusciti a penetrare nell’abitazione dopo aver eluso il sistema di allarme e l’impianto di videosorveglianza. Una volta dentro hanno rubato di tutto e hanno sfondato una parete per portare via anche una cassaforte che al suo interno conteneva soldi, oro e diamanti.

L’episodio si è verificato in via Poggiomarino, strada situata tra il comune di Scafati e i paesi vesuviani. Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell’ordine, i topi di appartamento avrebbero agito informati della situazione e consapevoli delle abitudini del carabiniere vittima del furto.

 

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button