Cronaca

Salerno, giovane pregiudicato beccato a rubare in un supermercato: arrestato

Furto in un supermercato, arrestato un giovane. Gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti hanno tratto in arresto un giovane pregiudicato salernitano autore di un furto all’interno di un supermercato del centro cittadino.

Furto in un supermercato, la segnalazione

In seguito alla segnalazione di un cittadino al numero unico d’emergenza 112, gli agenti sono intervenuti, nella trascorsa notte, presso il supermercato e, dopo aver constatato dall’esterno una saracinesca di ingresso manomessa, hanno ispezionato i locali interni alla ricerca di un probabile intruso.

All’interno del supermercato, nascosto tra gli arredi del reparto alimentari, gli agenti hanno sorpreso un ragazzo, identificato poi per F.F di anni 22., già noto alle Forze dell’Ordine per alcuni precedenti di polizia. Gli agenti hanno anche accertato che lo stesso giovane è stato il responsabile di un altro furto simile presso lo stesso supermercato qualche  giorno prima.

Il provvedimento

Il ragazzo aveva preso di mira in particolare le casse del supermercato, alla ricerca delle somme di denaro dell’incasso. Pertanto, dopo le formalità di rito, gli agenti lo hanno tratto in arresto in flagranza di reato, ponendolo agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa dell’udienza di  convalida.


PICCHIAVA LA MADRE, ARRESTATO 50ENNE


 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio