Cronaca

Pontecagnano, un altro furto nella notte: rubati 19 cellulari dallo store Unieuro

Furto notturno da Unieuro: rubati 19 telefonini a Pontecagnano Faiano. I malviventi hanno agito in pochi minuti

Furto nella notte presso lo store di Unieuro di Pontecagnano Faiano. Il colpo è stato messo a segno poco dopo le 4 della notte tra domenica 14 e lunedì 15 marzo. I malviventi, introdottisi nell’attività commerciale, hanno rubato 19 telefoni cellulare dagli scaffali.

Pontecagnano, furto notturno da Unieuro: rubati 19 telefonini

Immediato l’intervento dei carabinieri di Battipaglia, arrivati sul posto pochi minuti dopo che l’allarme del negozio è suonato. I malviventi sono stati particolarmente rapidi: hanno rotto la vetrata della porta di ingresso e dopo aver svuotato gli scaffali hanno provato a rubare anche gli smartphone esposti in vetrina, senza riuscirci. Il valore del bottino è di circa 15mila euro.

Le indagini

Dopo aver arraffato i 19 telefoni, i malviventi si sono dati alla fuga, in direzione Salerno. I carabinieri giunti sul posto hanno sequestrato alcuni piedi di porco utilizzati dai ladri e hanno avviato le indagini senza poter fare affidamento sulle immagini delle telecamere di videosorveglianza, considerando che l’impianto è fuori uso.

 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button