Cronaca

Ladri in casa con i figli davanti alla tv: paura e rabbia per un artigiano di Eboli

Furto in villa, paura ad Eboli: in casa c'erano due ragazzi. I ladri sono entrati in azione in via Serracapilli nella serata di lunedì

Paura ad Eboli per il furto perpetrato in una villa a Serracapilli. Vittima del furto, G.S., un noto carrozziere della città. Nella giornata di ieri, martedì 1 febbraio, ha denunciato il furto subito ai carabinieri come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Furto in villa, paura ad Eboli

Mio figlio ha 28 anni, ha una bella stazza. Ma se i ladri erano armati, se si fossero trovati faccia e faccia con mio figlio?” è la denuncia dell’uomo, preoccupato per le possibili conseguenze del blitz dei ladri, entrati nell’abitazione di due piani dove c’erano due ragazzi. I malviventi hanno portato via pochi soldi e alcuni orologi: “È fastidiosissimo sapere che sono entrate persone estranee in casa mia. Ma se fosse successo qualcosa a mio figlio…”.

Il colpo

I ladri sono entrati in azione in via Serracapilli nella serata di lunedì 31 gennaio. I malviventi, incuranti della presenza di due giovani in casa, sono entrati e hanno fatto razzia di orologi e soldi prima di darsi alla fuga.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio