Ladri in casa con i figli davanti alla tv: paura e rabbia per un artigiano di Eboli
Furto in villa, paura ad Eboli: in casa c'erano due ragazzi. I ladri sono entrati in azione in via Serracapilli nella serata di lunedì

Paura ad Eboli per il furto perpetrato in una villa a Serracapilli. Vittima del furto, G.S., un noto carrozziere della città . Nella giornata di ieri, martedì 1 febbraio, ha denunciato il furto subito ai carabinieri come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città .
Furto in villa, paura ad Eboli
“Mio figlio ha 28 anni, ha una bella stazza. Ma se i ladri erano armati, se si fossero trovati faccia e faccia con mio figlio?” è la denuncia dell’uomo, preoccupato per le possibili conseguenze del blitz dei ladri, entrati nell’abitazione di due piani dove c’erano due ragazzi. I malviventi hanno portato via pochi soldi e alcuni orologi: “È fastidiosissimo sapere che sono entrate persone estranee in casa mia. Ma se fosse successo qualcosa a mio figlio…”.
Il colpo
I ladri sono entrati in azione in via Serracapilli nella serata di lunedì 31 gennaio. I malviventi, incuranti della presenza di due giovani in casa, sono entrati e hanno fatto razzia di orologi e soldi prima di darsi alla fuga.