Cronaca

Futani, donna presa a bastonate dal suocero per una casa contesa

Presa a bastonate dal suocero per una casa contesa a Futani: vittima della violenta aggressione è un’operatrice sanitaria in servizio presso l’ospedale di Vallo dove ora versa in gravi condizioni. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio di giovedì, 1 giugno, nel piccolo centro di Castinatelli. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.

Donna presa a bastonate dal suocero a Futani, è grave

La donna di 58 anni sarebbe stata colpita violentemente alla testa con un bastone, mentre era di spalle, dall’ex suocero. Secondo una prima dinamica, l’aggressione si sarebbe consumata, sotto gli occhi di altre persone presenti, mentre si stava dando seguito ad un provvedimento della magistratura per resistuire alla donna l’abitazione dalla quale era stata cacciata dall’indagato.

A soccorrerla l’avvocato che, incredulo, ha assistito alla scena non riuscendo però a fermare l’uomo in tempo. Tamponata immediatamente l’emorragia tentando di rianimare la malcapitata. Purtroppo non era la prima volta che l’anziano usava violenza alla donna: già in passato non si era fatto scrupoli attentando alla sua vita e minacciandola. Nonostante questo non ci sarebbero provvedimenti nei confronti dell’uomo che vive in prossimità della donna, ragion per cui, teme per la propria vita. La notizia ha sconvolto la piccola comunità di Castinatelli.

Alessia Benincasa

Alessia Benincasa, giornalista del network L'Occhio, è esperta in cronaca nera, politica e inchieste.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio