Pagani, 34enne gambizzato per una ragazza contesa: altri 3 arresti

rapina-casa-salerno-via-san-leonardo-5-giugno

Uomo gambizzato a Pagani per una ragazza contesa, si è chiuso ieri il cerchio sulle altre tre persone, raggiunte da un decreto di fermo

Uomo gambizzato a Pagani per una ragazza contesa, si è chiuso ieri il cerchio sulle altre tre persone, raggiunte da un decreto di fermo dalla Procura di Nocera Inferiore con l’accusa di tentato omicidio in concorso.

Uomo gambizzato a Pagani, altre 3 in carcere

A finire in carcere, in attesa di convalida, i paganesi M.D.P. e A.D.A. , poi A.S. , di Corbara, gli ultimi due con precedenti penali a carico. Quattro in tutto gli indiziati, con un primo arresto, quello di M.S. , fratello di A.S. , arrestato già venerdì. Stando alle accuse, vi sarebbe stata una “scortesia” fatta nei riguardi di una ragazza a dare inizio ad una serie di eventi che avevano poi portato al commando di fuoco contro la vittima.

Il movente

Stando alla ricostruzione dei carabinieri, la vittima avrebbe avuto un primo scontro con due dei quattro aggressori qualche ora prima. Il 34enne si trovava all’interno della concessionaria e sarebbe intervenuto quando due sconosciuti di 25 anni si sarebbero presentati per minacciare ed aggredire l’imprenditore. Pare che all’origine della ragazza ci fosse una ragazza.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

 

TAG