Cronaca

Gare clandestine a Palomonte, la protesta dei residenti

Gare clandestine a Palomonte, la protesta dei residenti.


PALOMONTE. Gare clandestine lungo la SP268a a Palomonte terrorizzano i residenti.

Tutta la zona che collega la Valle del Sele con quella del Tanagro è ostaggio di individui dediti a organizzare sfide tra vetture che raggiungono altissime velocità, generando conseguentemente incidenti.

I cittadini si sentono letteralmente dei prigionieri, raggomitolati nel loro centro abitato per paura di esser coinvolti in uno scontro mortale.

Nei giorni scorsi qualche persona ha avuto modo di alzare un po’ il capo e di incontrare il vicesindaco del comune al fine di chiedere la messa in sicurezza della strada provinciale. È stata già avviata una raccolta firme finalizzata a sollecitare la Provincia a prendere i dovuti provvedimenti.


 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button