Gassman a Cetara per girare uno spot

CETARA. Seduto sulla prua di una barca, con in mano una scatoletta di Insalatissime Rio Mare, che tenta di mangiare disturbato da voci di donne, è questa una delle tante scene girate da Alessandro Gassman. Girato prevalentemente lungo la spiaggetta di Cetara, quasi a ridosso della torre saracena. A Positano, secondo indiscrezioni, tra i set in lavorazione […]

CETARA. Seduto sulla prua di una barca, con in mano una scatoletta di Insalatissime Rio Mare, che tenta di mangiare disturbato da voci di donne, è questa una delle tante scene girate da Alessandro Gassman.

Girato prevalentemente lungo la spiaggetta di Cetara, quasi a ridosso della torre saracena.

A Positano, secondo indiscrezioni, tra i set in lavorazione anche quello con una donna in abito rosso le cui scene pare serviranno a promuovere il tonno al peperoncino.

Intanto, si sono conclusi ieri i casting per le riprese all’aperto in programma oggi a Cetara, nello slargo antistante la spiaggia.

Nel tardo pomeriggio si concluderà la tre giorni di set in Costa d’Amalfi per il nuovo spot della Rio Mare che esattamente due anni fa realizzò tra Amalfi, Atrani ed Erchie le immagini che tuttora passano in tv.

TAG