Cronaca

Gatti avvelenati a Casal Velino: trovati 7 felini morti al parco

Gatti avvelenati a Casal Velino: trovati 7 felini morti al parco. Altri due animali invece sono in fin di vita. La cosa è stata denunciata alle forze dell’ordine.

Gatti morti per avvelenamento a Casal Velino

Anche a Casal Velino c’è un killer dei gatti. Nove felini infatti sono stati avvelenati e sette di essi sono stati trovati morti nel Parco San Matteo.

Come riporta “Info Cilento”, si tratta di una piccola colonia Enpa gestita da una volontaria del posto. Due dei nove animali sono in fin di via e potrebbero non farcela. La donna ha notato che hanno vomitato della schiuma bianca gelatinosa dalla bocca.

Allertati subito i responsabili Asl, i carabinieri forestali e il sindaco. Il caso è stato ovviamente denunciato alle forze dell’ordine. Avviate le indagini per cercare uno i più responsabili.


Immagine d’archivio

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button