Salerno, ruba prodotti di profumeria per 200 euro: arrestato georgiano

georgiano-arrestato-salerno-furti-centro-commerciale-profumeria

Georgiano arrestato a Salerno per diversi furti in un centro commerciale. Il 30enne C.B. ha rubato prodotti di profumeria per 200 euro

Un georgiano è stato arrestato Salerno per furti in un centro commerciale. Nella serata di ieri, sabato 6 maggio, gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti hanno tratto in arresto un cittadino georgiano, C.B. di anni 30, pregiudicato per reati contro il patrimonio, irregolare sul territorio dello stato.

Georgiano arrestato a Salerno: è accusato di furti in un centro commerciale

L’uomo, con alcuni complici in corso di identificazione, si era reso responsabile di furto aggravato di alcuni prodotti di profumeria, per un valore complessivo di circa 200 euro, ai danni di un esercizio situato in un centro commerciale molto frequentato dai cittadini salernitani, soprattutto nel fine settimana.

L’uomo, nonostante il tentativo di sottrarsi al controllo, è stato prontamente bloccato dagli agenti delle Volanti e condotto negli uffici della Questura per essere sottoposto ai rilievi segnaletici da parte della Polizia Scientifica per una compiuta identificazione.

Il provvedimento

All’esito delle operazioni il cittadino georgiano veniva tratto in arresto e trattenuto a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida e del contestuale rito direttissimo.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

TAG