CronacaCuriosità

Gesù “appare” ad Agropoli, continuano le discussioni: «Si tratta di un ufo»

Da giorni non si parla d’altro sui social network. Il caso è perfino approdato a “La Vita in Diretta” Continua a far discutere “apparizione” di Gesù nei cieli di Agropoli.

Gesù “appare” ad Agropoli, continuano le discussioni: c’è chi si dibatte con teorie più o meno bizzarre

Continua dopo giorni a far discutere la “misteriosa apparizione” di Gesù nei cieli di Agropoli. Il caso è perfino approdato a “La Vita in Diretta”. Sull’accaduto inspiegabile, c’è chi grida al miracolo, chi invece si dibatte con teorie più o meno bizzarre e grida al complotto.

Alcuni credono che la sagoma formatosi in cielo non sia quella di Gesù ma quella di San Francesco. Il caso ha suscitato un forte interesse anche nelle persone atee che addirittura hanno fatto degli studi grafici sulla fotografia giungendo alla conclusione che la sagoma apparsa in cielo appartenga a San Francesco.

Per gli amanti delle cospirazioni e ufologia, la sagoma in realtà è un ufo. Alcuni sostengono che all’interno del fascio di luce sia presente un corpo solido, probabilmente un ufo.

L’interpretazione più idonea probabilmente, è quella del Parroco Don Bruno Lanbuba, intervenuto alla “Vita in Diretta” : « Si tratta di uno scatto suggestivo ed ognuno può leggere il significato che vuole».


Fonte: Infocilento

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio