Gesù “appare” ad Agropoli: il caso finisce a “La Vita In Diretta”

foto-apparizione-gesù

La foto virale di Gesù "apparso" ad Agropoli ha creato un vero caso mediatico da suscitare l'interesse del programma "La Vita In Diretta"

AGROPOLI. La foto virale di Gesù “apparso” ad Agropoli ha creato un vero caso mediatico da suscitare l’interesse del programma “La Vita In Diretta”: domani in onda l’intervista all’autore Alfredo Lo Brutto.

Da foto virale a caso mediatico: il Gesù di Agropoli finisce a “La Vita In Diretta”

Una foto diventata virale a tal punto da attirare l‘attenzione della Rai: il caso di Gesù “apparso” nel cielo di Agropoli finisce al programma “La Vita In Diretta”. Nella puntata di domani vedremo una delle inviate del noto programma intervistare l’autore dello scatto, Alfredo Lo Brutto. La foto era stata pubblicata e diffusa nel web nella giornata di ieri, dove l’autore era riuscito a catturare un gioco di luci così particolare da sembrare che il Cristo avesse fatto la propria apparizione per benedire la comunità.

Migliaia di fedeli, ma anche di scettici, hanno reagito nella maniere più svariate: chi ha parlato di manifestazione divina, chi di miracolo, chi invece di un semplice effetto ottico. Ad ogni modo, il “Gesù di Agropoli” ha fatto parlare molto di sé, infatti, è finito su Rai 1 al cospetto di Tiberio Timperi e di Francesca Fialdini.

gesù-agropoli-vita-in-diretta

gesù-agropoli-vita-in-diretta

gesù-agropoli-vita-in-diretta2

gesù-agropoli-vita-in-diretta3

gesù-agropoli-vita-in-diretta4

gesù-agropoli-vita-in-diretta5

gesù-agropoli-vita-in-diretta6

TAG