Cronaca

Getta un sacchetto della spazzatura dal finestrino e viene beccato dai vigili urbani di Eboli

EBOLI. Getta un sacchetto della spazzatura dal finestrino e viene beccato dai vigili urbani di Eboli. Nel corso di controlli straordinari sulla litoranea di Eboli, in zona Campolongo, ieri pomeriggio gli agenti hanno beccato sul fatto un uomo che ha gettato un sacchetto di rifiuti dall’auto in corsa.

Getta sacchetto di spazzatura dal finestrino

Un uomo, turista di passaggio, stava transitando in auto sulla litoranea di Eboli. Arrivato in zona Campolongo, probabilmente l’odore della spazzatura era così forte e il tasso di inciviltà così alto da non poter resistere ad un gesto di assoluta cafoneria: buttare il sacchetto di rifiuti direttamente dall’auto in corsa. Peccato per lui che dietro l’auto, a poca distanza, ci fosse una vettura dei vigili.

Il cafone patentato si è beccato una bella multa per sversamento illecito di rifiuti, oltre alla denuncia a piede libero prevista in casi del genere. Purtroppo, non sono previste altre forze di punizione per gentaglia del genere, ma forse una multa e una denuncia basteranno per evitare gesti di così spontanea rozzezza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio