Cronaca

Giallo a Vallo della Lucania: Mario Marotta trovato morto in casa

VALLO DELLA LUCANIA. Tragica fine per Mario Marotta, trovato accasciato a terra esanime nella sua camera da letto del suo appartamento in via Angelo Rubino. Il signore era un infermiere del pronto soccorso dell’ospedale “San Luca” di Vallo, la sua vita è stata probabilmente stroncata da un infarto.

La macabra scoperta è stata fatta dalla sorella che, insospettitasi dello strano silenzio del fratello, ha deciso di sfondare la porta. Una scena agghiacciante, il suo corpo giaceva nella stanza da letto, sul posto sono prontamente giunti i sanitari del 118 che ne hanno diagnosticato il decesso. «Una persona perbene, sempre molto disponibile», raccontano gli amici.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button