Senza categoria

Gianluca Vacchi ospite a Cava de' Tirreni

CAVA DE’ TIRRENI. Sarà il Vanilla Clubbing&Restaurant, situato a Cava de’ Tirreni (SA), col suo ambiente ricercato ed elegante e la sua posizione strategica, ad ospitare venerdì 23 dicembre, in esclusiva, Gianluca Vacchi, il fenomeno virale del momento, al grido di “Enjoy”.

Con oltre 7 milioni di followers su Instagram e 1.300.000 fans su Facebook, l’imprenditore, ormai noto più per le sue performance danzanti e il suo look eccentrico, gode di una fama indiscussa sui social, grazie al suo brand GV lifestyle.

Fisicato e amante dei tatuaggi, amico di VIP, modelle e calciatori, il suo successo mediatico Gianluca Vacchi l’ha costruito sull’ostentazione del lusso, di uno stile divita da dandy e le sue notti brave tra Miami, Porto Cervo e Cortina.

Se siamo abituati a vederlo protagonista di tormentoni, stacchetti esilaranti e foto da far invidia, che hanno spopolato sui social network e lo hanno reso famoso in tutto il mondo, Gianluca Vacchi ha deciso di stupirci, dando inizio alla sua “carriera da Dj”. Amato, imitato, conteso, il suo motto è diventato “Enjoy”: Goditela. E ora, numerosi ammiratori e curiosi, potranno godersi il proprio beniamino alla console del Vanilla, club di proprietà degli imprenditori Pino e Nunzia Maddaluno,unica data per Vacchi al Sud Italia. La serata avrà inizio alle 21:30, con ingresso e buffet fino alle 23 e sarà condotta dal dj set di Mirko Coppola, insieme aGermano Voice al microfono. Le porte dell’#enjoyparty si apriranno dopo la mezzanotte, con l’arrivo dell’attesissimo ospite d’onore, che animerà la serata, concedendosi a stacchetti e foto con i propri fans.

Articoli correlati

Back to top button