Il Gff parte dal Parco Archeologico di Paestum con l’immagine ufficiale della 49esima edizione

giffoni-film-festival-gff-paestum-immagine-ufficiale

Presentata al Parco Archeologico di Paestum l’immagine ufficiale della 49esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 19 al 27 luglio

Presentata al Parco Archeologico di Paestum l’immagine ufficiale della 49esima edizione del Giffoni Film Festival, in programma dal 19 al 27 luglio.

Ecco l’immagine ufficiale del Giffoni Film Festival

Dietro il dipinto de “Il Tuffatore”, poi c’è il direttore di Giffoni Experience, Claudio Gubitosi. Il direttore ha anticipato ai giffoner l’illustrazione simbolo di questa edizione. Così si è aperto verso nuove possibilità di collaborazione con il sito archeologico di Paestum:

Abbiamo deciso di lanciare l’immagine 2019 ancora una volta fuori dagli schemi. Abbiamo scelto un luogo eccezionale, fatto di storia, memoria e futuro. Desidero ringraziare il direttore del Parco Archeologico Nazionale di Paestum, Gabriel Zuchtriegel, per l’accoglienza che mi è riservata. È strabiliante vedere la nostra immagine, aperta a numerose interpretazioni, al fianco dell’immagine simbolo del museo. Il Tuffatore, anche questa un’opera che si presta a svariate letture.

TAG