Il Giffoni Film Festival oggetto di studio grazie ad una tesi dell’Università di Washinghton

giffoni-film-festival-studio-universita

Il Giffoni Film Festival oggetto di studio nelle università grazie ad una tesi dell'Università di Washinghton in collaborazione con l'Unisa

Il Giffoni Film Festival oggetto di studio nelle università grazie ad una tesi dell’Università di Washinghton in collaborazione con l’Unisa.

Il Giffoni Film Festival oggetto di studio nelle università

L’annuncio arriva direttamente dal fondatore e direttore di Giffoni Opportunity, Claudio Gubitosi, in seguito alla pubblicazione della ricerca dell’Università degli Studi di Salerno e dalla Washington University, dal titolo “Giffoni Film Festival: come trasformare un’area rurale in un cluster innovativo delle industrie creative“.

Una lunga ricerca

Lo studio, durato 2 anni, è stato pubblicato ed è il frutto di un lavoro condotto dal professor Roberto Parente, direttore del Lisa Lab dell’Università degli Studi di Salerno, e dal professor Ayman El Tarabishy, docente di management alla George Washington University.

L’evento

La presentazione della ricerca il 24 febbraio all’Università degli Studi di Pavia dove si terrà l’incontro dal titolo “Dal Film Festival alla Multimedia Valley“.