Cronaca

Giffoni Valle Piana: 21enne arrestato per maltrattamenti in famiglia

GIFFONI VALLE PIANA. Arrestato nella tarda serata di ieri dai Carabinieri di Battipaglia un giovane di Giffoni Valle Piana per maltrattamenti in famiglia e violenza privata. Il ragazzo, classe 1997, con iniziali T.P. ha adesso il divieto di avvicinamento nei confronti dei genitori.

Le motivazioni riguardano il denaro: il ragazzo accusa i genitori di non dargli abbastanza soldi o vestiti ed è da tempo che è in conflitto con loro. In passato il soggetto è stato, su indagine dei Carabinieri di Battipaglia, con delega della Procura di Salerno, allontanato con provvedimento di misura cautelare dal Gip di Salerno.

Ma ieri ha violato il provvedimento e si è recato all’abitazione dei genitori dove ha intrapreso un’accesa lite, scaraventando oggetti per terra e impedendo ai genitori di uscire di casa o di chiamare i soccorsi.

I carabinieri, arrivati sul luogo, lo hanno convinto ad aprire la porta e lo hanno condotto in caserma dove poi è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e violenza privata. Al momento il 21enne è in carcere in attesa della convalida. Non ci sono state lesioni perché il ragazzo non ha colpito i genitori ma la lite era furibonda e la casa a soqquadro.

 

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio