Cronaca

Giffoni Valle Piana: non rientra in carcere dopo un permesso premio, arrestato per evasione un 49enne

I militari dell'arma hanno arrestato l'uomo che, su disposizione del giudice, è stato portato nel carcere di Poggioreale di Napoli dove subirà il processo per direttissima per il reato di evasione

Non rientra in carcere dopo un permesso premio. Arrestato dai carabinieri di Giffoni Valle Piana un 49enne originario di Eboli, per il reato di evasione. L’uomo, con a carico diversi precedenti penali, sta scontando una pena nel carcere di Ferrara per dei reati commessi a Bologna ed aveva ricevuto un permesso premio di 10 giorni per recarsi a Eboli dalla famiglia.

Arrestato un evaso a Giffoni Valle Piana: l’operazione

Trascorsi il periodo del permesso premio, il 49enne non ha fatto rientro in carcere e si nascosto in un appartamento di proprietà della sorella a Giffoni Valle Piana. I carabinieri hanno svolto un’attività informativa sul territorio ed hanno capito che l’uomo si nascondeva nella proprietà sopra citata.

I militari dell’arma hanno arrestato l’uomo che, su disposizione del giudice, è stato portato nel carcere di Poggioreale di Napoli dove subirà il processo per direttissima per il reato di evasione.

Articoli correlati

Back to top button