Cronaca

Giffoni, preleva 200 euro dal bancomat di un altro cittadino: nei guai pregiudicato 44enne

Preleva 200 euro presso lo sportello di un ufficio postale da un bancomat di un altro cittadino di Giffoni Valle Piana: finisce nei guai un 44enne

Preleva 200 euro presso lo sportello di un ufficio postale da un bancomat di un altro cittadino di Giffoni Valle Piana: finisce nei guai il 44enne pregiudicato Vito Rizzo. L’uomo è accusato di ricettazione e utilizzo fraudolento di carte di credito.

Giffoni, 44enne preleva soldi dal bancomat di un cittadino

I carabinieri della Stazione di Giffoni Valle Piana hanno notificato un’ordinanza di applicazione di misura cautelare personale dell’obbligo di firma alla polizia giudiziaria nei confronti di un pregiudicato del posto, Rizzo Vito, 44enne pregiudicato. L’uomo è accusato di ricettazione e utilizzo fraudolento di carte di credito. Entrato in possesso di un bancomat rubato il primo febbraio, l’ha utilizzato per prelevare soldi all’ufficio postale. Grazie alle indagini condotte dai militari e alle immagini delle telecamere, è stato scoperto il responsabile con diversi precedenti per reati di vario tipo.

Articoli correlati

Back to top button