Cronaca

Giffoni Valle Piana piange la scomparsa di un cittadino a causa del Covid

La comunità di Giffoni Valle Piana piange la scomparsa di un cittadino a causa del Covid. A rendere il triste annuncio il sindaco Giuliano

La comunità di Giffoni Valle Piana piange la scomparsa di un cittadino a causa del Covid. A rendere il triste annuncio Antonio Giuliano che, contemporaneamente, annuncia la positività di altre 8 persone (79 i totali).

Covid, vittima a Giffoni Valle Piana

La comunicazione del sindaco Giuliano: “Pochi minuti fa è stato reso noto sulla piattaforma digitale Sinfonia, a cura dell’Unità di Crisi della Regione Campania, il report sulla situazione epidemiologica sul territorio comunale.
L’aggiornamento fa riferimento ai dati raccolti nella giornata del 11 dicembre 2020.

Su 30 tamponi effettuati sono state riscontrate 8 positività. I casi in questione sono riconducibili a due nuclei familiari già in isolamento fiduciario da 10 giorni. Allo stesso tempo registriamo 4 guarigioni.

Ai dati già comunicati, si aggiunge il decesso di un concittadino domiciliato nella nostra Città e comunicato in mattina dal Sindaco Antonio Giuliano. Pertanto sono 79 i casi di positività comunicati dal Dipartimento di Prevenzione presenti nella nostra Città. A tutti loro va un augurio di pronta guarigione”.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button