Cronaca

Gioco d'azzardo on line nell'Agro: coinvolti un finanziere e due carabinieri – I NOMI

PAGANI. Anche due carabinieri ed un finanziere coinvolti nel giro d’affari, stroncato nella giornata di ieri dal blitz della finanza che ha portato all’arresto di 18 persone.

Raffaele Baglieri e Donato Salerno, maresciallo dei carabinieri in servizio alla tenenza di Pagani il primo, brigadiere della Finanza in servizio presso gli uffici della Procura di Salerno il secondo, sono stati sospesi per dodici mesi dal servizio.

Salvo dall’ordinanza di custodia cautelare, invece, Gaetano Marinelli, maresciallo precedentemente in servizio a Pagani. Le accuse per i tre esponenti – come riporta il quotidiano La Città – sono pesanti: enivano coinvolti da Antonio Contaldo nei suoi affari e utilizzati per acquisire notizie riservate su indagini e accertamenti amministrativi a carico delle proprie società e di quelle intestate a prestanome.

Gaetano Marinelli sarebbe stato il procacciatore di punto gioco. Bagliori è accusato di falso ideologico e di violazione del segreto d’ufficio così come Donato Salerno.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio