Cronaca

Giovane ai domiciliari trovato in strada: evade prima del processo e finisce in carcere

Giovane di Salerno finisce in carcere: era evaso dagli arresti domiciliari due volte nel giro di poche ore ma è stato fermato dai Falchi

Evaso dai domiciliari, viene trovato e finisce in carcere. È successo a Salerno dove gli Agenti della Polizia di Stato hanno tratto in arresto in arresto I.A.V., per il reato di evasione. In particolare, il giovane si è reso protagonista di ripetute evasioni dagli arresti domiciliari cui è stato recentemente sottoposto.

Evaso dai domiciliari, giovane di Salerno finisce in carcere 

Nella serata di ieri, domenica 1 novembre, nella zona orientale della città, poco dopo le 20, l’attenzione degli uomini di una pattuglia della Sezione Volanti della Questura di Salerno è stata attirata da un giovane, che, da solo, camminava frettolosamente nel buio, guardandosi nervosamente intorno.

Gli Agenti della Polizia di Stato si sono avvicinati al giovane, che ha provato a fuggire ma è stato raggiunto ed identificato per A. V. I.,  22enne salernitano,  sottoposto agli arresti domiciliari a Giovi.

L’arresto

Arrestato per evasione, il 22enne, peraltro non nuovo ad analoghe condotte, è finito agli arresti domiciliari in attesa di essere processato nel corso della mattinata. Questa mattina, tuttavia, il giovane è fuggito nuovamente dalla sua abitazione, poco prima della celebrazione del processo per direttissima, violando i provvedimenti della giustizia.

Diramate le ricerche,  personale della Squadra MobileSezione Falchi, ha individuato subito dopo il soggetto in una via del centro di Salerno, procedendo all’arresto per il reato di evasione. L’Autorita Giudiziaria immediatamente avvisata, al termine delle formalità di rito,  ha disposto il trasferimento del giovane arrestato presso il carcere di Salerno.

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button