CronacaPolitica

A Giovi la terza “Piazza del Cuore”: continua il progetto

Inaugurata questa mattina la terza “Piazza del Cuore” a Giovi. Installato un defibrillatore pubblico. Prosegue il progetto del consigliere comunale Dante Santoro. Folta la partecipazione.

A giovi la terza “Piazza del Cuore”: continua il progetto di Dante Santoro

Inaugurata la terza Piazza del Cuore a Giovi, l’iniziativa ideata dal consigliere comunale e provinciale di Salerno Dante Santoro arriva anche nei rioni Collinari, con l’intento di installare defibrillatori pubblici nelle principali piazze della città.

Il commento

«Continua il progetto “Piazze del Cuore” nel ricordo di Antonio Ciccarelli, abbiamo installato il defibrillatore pubblico nei pressi dell’ ex Piazza Casa D’Amato. Il tutto con fondi raccolti dai cittadini, un’ esperienza di cittadinanza attiva unica in Italia. Grazie al Giovi Calcio Rufoli, gli sportivi ed i cittadini che hanno partecipato al secondo memorial Antonio Ciccarelli”.

All’ iniziativa inaugurale della Piazza del Cuore si è registrata una forte partecipazione della comunità di Giovi, inoltre hanno partecipato gli amici e la famiglia di Antonio Ciccarelli, il Giovi Calcio Rufoli, l’ AGAS ed il Salerno Guiscard».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button