Gli eburini schiacciano il Valdiano, finisce 6 – 2 al Dirceu

L’Ebolitana mostra una forma campionato di indiscutibile valore, i neo-promossi, infatti, le hanno suonate di santa ragione ad un Valdiano che nulla poteva contro un’avversaria così frizzante e rapace. L’amichevole è andata in scena questa mattina al Dirceu, dove la compagine del valdianese ha tentato invano di domare gli scalpitanti 11 di mister Nastri. Gli […]

L’Ebolitana mostra una forma campionato di indiscutibile valore, i neo-promossi, infatti, le hanno suonate di santa ragione ad un Valdiano che nulla poteva contro un’avversaria così frizzante e rapace. L’amichevole è andata in scena questa mattina al Dirceu, dove la compagine del valdianese ha tentato invano di domare gli scalpitanti 11 di mister Nastri.

Gli eburini, passati in vantaggio, si fanno raggiungere immediatamente da Trimarco e poi i valdianesi prendono coraggio e passano in vantaggio con Limatola, servito sulla punta del fuorigioco. Prima di tornare negli spogliatoi, ci pensa Pisani a far pareggiare gli eburini, ma un minuto più tardi, una perla di De Rosa su punizione, sancisce il presagio del 6 – 2. Nella ripresa De Rosa, Robertiello e altri due goal per l’Ebolitana mettono fine all’incontro tra le due compagini salernitane.

TAG