CronacaSenza categoria

Gli Ecosessuali, un orientamento sessuale in continua ascesa

Molti pensano che siano coloro che, sia nei rapporti sessuali, sia nell’autoerotismo, tendano a rispettare l’ambiente. Tuttavia, in realtà gli “Ecosessuali” sono un qualcosa di più, essi non si limitano semplicemente ad usare lubrificanti ecologici, sex toy in materiali sostenibili, condom green e altri genere di accessori riciclabili, ma vanno oltre, sino a coinvolgere l’ambiente stesso nei propri rapporti sessuali.

Stando a quanto riporta il portale “Vanity Fair”, l’idea di fondo è sempre quella di rendere affascinante e sexy la terra, in modo tale che (coloro che ha questo orientamento sessuale) sia sempre pronto a difenderla. A San Francisco, molti docenti, sessuologi, ex attori e attrici porno e attivisti per l’ambiente capitanati dalla coppia di artiste e attiviste hanno avuto modo di far decollare questo orientamento del tutto naturale che irrompe prepotentemente anche nella penisola italiana.

 

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button