Gomorra 3 a novembre su Sky: le anticipazioni

Dopo tanta attesa, la notizia ufficiale è arrivata: Gomorra 3 esordirà il 6 novembre su Sky Atlantic e Sky Cinema, alle ore 21.10.

Il terzo atto della serie tv tratta dal libro di Roberto Saviano è composto da 12 episodi. Vedrà i boss di Scampia lottare per conquistare l’impero lasciato dal boss Pietro Savastano, ucciso da Ciro con il “benestare” del figlio Genny alla fine della seconda stagione.

Arriverà un nuovo gruppo criminale, che crescerà cercando di prendere lo spazio che crede di meritare, obbligando gli storici boss del centro a scendere in campo per cercare di mantenere il potere.

Produzione Sky

Gomorra – La serie, è una produzione Sky Atlantic, Cattleya e Fandango in collaborazione con Beta Film. La serie ha potuto contare sulla collaborazione della Film Commission Regione Campania e della Bronx Film.

 

Le prime immagini di Gomorra

 

In un articolo precedente vi avevamo proposto le prime immagini ed i primi video di Gomorra. Eccolo:

 

http://salerno.occhionotizie.it/barra/le-prime-immagini-dellattesissimo-gomorra-3/

 

Il cast

Gomorra – La serie 3 sarà diretta da Claudio Cupellini e Francesca Comencini, e scritta da Leonardo Fasoli, Maddalena Ravagli, Ludovica Rampoldi.

Nel cast, oltre a Marco D’Amore (Ciro di Marzio) e Salvatore Esposito (Genny Savastano), Cristiana Dell’Anna (Patrizia) e Cristina Donadio (Scianèl). E, tra gli altri, due giovani attori napoletani si aggiungono al cast principale: Arturo Muselli, nel ruolo di Enzo, capo di una nuova fazione che cercherà di prendersi il centro di Napoli e Loris De Luna che interpreta Valerio, ragazzo della Napoli bene, affascinato dalla prospettiva di entrare nella partita.

Confermati anche per la terza stagione anche Ivana Lotito (Azzurra, la giovane moglie di Genny) e Gianfranco Gallo (Giuseppe Avitabile, il padre di Azzurra).

 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button