CronacaEventi e cultura

Gomorra 3, ecco il trailer e la data di inizio – VIDEO

Gomorra 3, ecco il trailer e la data di inizio – VIDEO.


È stata annunciata da poche ore la data ufficiale del ritorno, sugli schermi di Sky Atlantic, di Gomorra.

La serie tv che, ormai, è diventata evento ed è giunta alla terza stagione.

Sky Atlantic ha deciso di celebrare l’annuncio della data del ritorno della serie pubblicando anche il primo trailer ufficiale della nuova stagione.

Dopo mesi e mesi di speculazioni, anticipazioni e attesa per la nuova stagione finalmente possiamo iniziare a farci un’idea di ciò che accadrà nella nuova stagione di Gomorra.

Sembra che la serie tv ricomincerà proprio dopo gli eventi che hanno posto fine alla seconda stagione e mostrerà nuove alleanze, nuovi personaggi e nuovi giochi di potere. Di ieri è infatti l’annuncio della partecipazione a questa nuova stagione di Andrea Di Maria, direttamente da Casa Surace.

Torneranno, ovviamente, anche alcuni dei personaggi che già ben conosciamo: Ciro, Genny, Patrizia, Scianel e tanti altri.

In particolare i primi due protagonisti, Ciro e Genny, sembra che affronteranno vicende molto drammatiche e sconvolgenti: il trailer, infatti, annuncia drammatico: “I Re cadono, i fantasmi ritornano, la guerra ricomincia”.

Appuntamento, insomma, al 17 novembre per poter rimanere incollati, nuovamente, tutti davanti gli schermi e alle vicende del clan Savastano.



 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button