Curiosità

Gomorra 4: anticipazioni e nuovi attori

La quarta stagione di Gomorra, inevitabilmente, vedrà emergere volti nuovi. Chiusi i cicli di “Scianel” (Cristina Donadio) e Ciro Di Marzio (Marco D’Amore), la produzione di Sky in queste ore è già al lavoro per affiancare ai veterani Salvatore Esposito e Cristiana Dell’Anna attori di spessore, bravi a non far rimpiangere chi, per esigenze di copione, è morto.

Il ritorno?

Ancora calda la pista del ritorno di Salvatore Conte (Marco Palvetti), la quarta stagione di Gomorra darà la possibilità a nuovi attori, semi-sconosciuti nel panorama cinematografico italiano, di consacrarsi nella serie tv diventata un cult negli ultimi anni. Non si esclude che nel cast possano entrare attori già conosciuti dai più giovani grazie a YouTube, come è avvenuto per Andrea Di Maria, artista nativo di Sala Consilina e diventato famoso grazie alle web-series di “Casa Surace”.

Le new – entry

A breve saranno resi i noti i nuovi ingressi nel cast già confermato dopo la fine della terza stagione. Capitolo a parte, invece, meritano le comparse. Gomorra, oltre a toccare varie parti d’Italia e dell’estero, continua essere girato in gran parte in Campania. Come è avvenuto a San Marzano sul Sarno, dove alcune scene sono state girate in una chiesa della città del pomodoro, la produzione punterà sui volti del territorio.

Un modo, questo, per radicare ancora di più la serie tv al proprio habitat naturale, che restano principalmente Napoli, Scampia e l’intera Campania.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio