Cronaca

Assegnati gradi a 3 agenti della polizia municipale di Ravello

Assegnati i gradi a 3 agenti della polizia municipale in forza al comando di Ravello. Cerimonia nella sala consiliare con il sindaco, Salvatore Di Martino, del segretario comunale, Pasquale Marrazzo, e del comandante della polizia locale, Giuseppe De Stefano.

I gradi ai vigili della polizia municipale

L’attribuzione in prima applicazione dei distintivi di grado al personale della Polizia Locale è disposta con una determinazione dell’8 giugno scorso. Riguarda gli agenti Bruno Pagano, al quale, quindi, è assegnato il grado di maresciallo per effetto degli oltre 17 anni di servizio. Poi Raffaelina Vingiani e Vincenza Di Pasquale, che vantano rispettivamente 8 anni e 4 mesi di servizio e 7 anni e 2 mesi, entrambe promosse.

Per il neo maresciallo Bruno Pagano si tratta di un ritorno in forza al comando di Polizia Municipale. Ciò avviene per effetto della modifica del profilo professionale con cui il comandante De Stefano: da istruttore amministrativo a istruttore di vigilanza.

Pagano, forte dell’esperienza nella qualifica vigilanza peraltro già ricoperta in passato per lungo periodo, ritorna dunque al comando di Piazza Fontana dopo aver svolto in questi ultimi anni funzioni istruttorie nell’ambito di procedimenti amministrativi dell’area di vigilanza.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio