CronacaSenza categoria

Grande Fratello Vip, i fratelli Rodriguez in mezzo alla strada dopo il reality: “Viviamo a casa di Belen”

I fratelli Rodriguez sono rimasti senza casa. Sembra una battuta, ed effettivamente ci sarebbe da ridere, ma non per loro che, conclusa l’esperienza del reality show e usciti dalla casa del Grande Fratello Vip, attualmente non sanno più dove andare a vivere.

Probabilmente c’era da aspettarselo, Cecilia Rodriguez, infatti, essendo fidanzata da più di quattro anni con Francesco Monte, piantato in diretta dopo una delle puntate del reality di Canale Cinque, conviveva insieme a lui, ma a storia finita ovviamente non sarà più pensabile e possibile che tutto resti uguale.

Jeremias Rodriguez, invece, che conduceva una vita da single impenitente, dovrà anche lui cercare una nuova sistemazione. Prima di entrare a far parte del cast della seconda stagione del Grande Fratello Vip, le vite di entrambi i fratelli erano molto diverse. Cecilia, per l’appunto, aveva una relazione stabile, e anche suo fratello.

Il giovane Rodriguez, infatti, aveva una sistemazione insieme alla sua fidanzata Sarah, sua ex compagna storica.

Evidentemente Jeremias pensava, forse, di ricongiungersi con lei una volta conclusa l’esperienza televisiva, ma a quanto pare non è riuscito a riaccendere la fiamma della passione, nonostante i due si siano rivisti subito dopo la chiusura della sua esperienza nella casa del Grande Fratello Vip.
L’articolo completo su L’Occhio di Napoli.

 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio