Eventi e cultura

Grande Fratello Vip: potrebbe esserci una salernitana

Grande Fratello Vip: potrebbe esserci una salernitana. Si tratta di Rosa Perrotta, originaria di Pagani, ex tronista di “Uomini e Donne“.

Per la seconda edizione del “Grande Fratello Vip” il settimanale “Chi” ha svelato in anteprima i nomi delle celebrità che entreranno nella casa più spiata d’Italia. Tra i concorrenti ci saranno Carmen Di Pietro e la sexy ereditiera Elettra “Miura” Lamborghini, Simona Izzo e Serena Grandi.



Dopo aver ospitato il tronista Andrea Damante l’anno scorso, il Gf Vip accoglierà adesso la fidanzata Giulia De Lellis. Tra le donne anche la simpatica pallavolista Veronica Angeloni, la showgirl Aida Yespica e Cecilia Rodriguez, che lascerà fuori il fidanzato Francesco Monte per entrare in coppia con il fratello Jeremias.

E a loro potrebbe aggiungersi all’ultimo momento anche l’ex tronista Rosa Perrotta.


Chi è Rosa Perrotta

Rosa Perrotta ha 28 anni, è originaria di Pagani, ma da due anni vive a Roma. Fa la modella ed è laureata in Management Strategico con 110 e lode. Non è del tutto nuova al mondo dello spettacolo italiano, dal momento che ha già partecipato a programmi come “Veline” e “Ciao Darwin“.


La sua scheda su “Uomini e Donne”

Dall’età di 18 anni si è resa subito indipendente per non pesare sulle spalle della famiglia, ha sempre studiato e lavorato senza chiedere aiuto a nessuno e senza percorrere strade facili, per questo si ritiene orgogliosa di essersi laureata e di essere arrivata a svolgere il lavoro che le piace grazie ai suoi sacrifici.

Ha un carattere molto forte, è spesso diffidente, ma se un uomo riesce a conquistare la sua fiducia, dà tutta se stessa ed è la persona più fedele al mondo.

Del suo carattere non ama l’eccessiva intransigenza, che lei stessa ha nei suoi confronti, non si permette mai di sbagliare, probabilmente perché non ha mai voluto deludere le grandi aspettative dei suoi genitori, che reputa le persone più importanti della sua vita. Questo forte senso di responsabilità che ha nei confronti di chi ama e in primis nei confronti di se stessa l’ha fortificata a tal punto da risultare spesso una persona dura e fredda, quando in realtà ha un mondo da raccontare. Si considera una persona molto ambiziosa, le piacerebbe poter diventare una donna in carriera sposata e con dei bambini.

La moda è il suo mondo, le piace fare shopping nel tempo libero con le amiche, ma ha anche la passione per la lettura, il cinema e il teatro. In amore la chimica per lei è fondamentale, se non scatta subito empatia preferisce non proseguire nella conoscenza, le piacciono i ragazzi raffinati e in un uomo nota subito gli occhi e il sorriso.

Per Rosa amarsi è avere la possibilità di scegliersi tutti i giorni, spera di trovare un ragazzo che le faccia provare emozioni forti e le faccia battere il cuore, una persona di cui potersi fidare e a cui potersi affidare, una persona che la capisca e che la aiuti nelle scelte della sua vita.


Video e foto di Rosa Perrotta

 

 


Link esterno per accedere ai video: QUI


Rosa Perrotta nel video hot con Fabrizio Corona

 

http://salerno.occhionotizie.it/barra/la-salernitana-rosa-perrotta-nel-video-hot-fabrizio-corona/


 

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button